[re]designer (chi siamo)

Il 15° Censimento della popolazione italiana parla chiaro. Al 9 ottobre 2011 sono state rilevate 28.863.604 abitazioni, 1.571.611 in più rispetto al Censimento del 2001, con un incremento del 5,8%.

Di fronte a questa mole di immobili si deve prendere atto che l’innovazione e la modernità italiana deve essere rivista. Se confrontati con le nuove costruzioni, gli Existing Buildings (edifici esistenti) non potranno probabilmente reggere il confronto in termini di efficienza energetica, ma le loro potenzialità possono essere migliorate, rendendoli efficienti, sicuri e architettonicamente confortevoli.

[re]designer è una piattaforma creativa con l’obiettivo di rinnovare, riqualificare e valorizzare l’esistente, in base alle esigenze dell’utenza e nel rispetto del costruito.

Nel particolare ci occupiamo di risolvere problematiche energetiche e strutturali, informiamo sui costi di ristrutturazione o di nuova costruzione, consigliamo sulla scelta dei materiali e dei colori, per arredare con gusto ed eleganza la tua casa, organizziamo e sistemiamo il tuo immobile (residenziale o commerciale) per presentarlo al grande mercato del real estate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...